Hi-Tech

Ford SYNC 4, la nuova generazione: connessa, aggiornabile, personalizzata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con la conferma di FordPass Connect di serie su tutte le Ford vendute in Europa, gli americani aprono la presentazione virtuale dedicata al nuovo sistema di Infotainment, SYNC 4, una generazione che nasce con il SUV elettrico di Ford e la sua interfaccia a sviluppo verticale sul tablet da 15,5" (risoluzione Full HD) al centro dell'abitacolo.

Il primo assaggio era arrivato al CES 2020 con la nostra anteprima di SYNC4 su un monitor che replicava quello Mach-E. Oggi scopriamo più nel dettaglio le sue caratteristiche, quelle visibili e quelle nascoste.

IMPARA E SI PERSONALIZZA

Prima caratteristica riguarda la connettività a tutto tondo: lo smartphone diventa il cuore di tutto il sistema e questo consentirà di personalizzare l'auto ancor prima di avere in mano le chiavi, trasferendo poi l'identità digitale da un veicolo all'altro, sia nel tempo (immaginiamo un cliente fedele o una famiglia con più auto a marchio Ford), sia nelle formule d'acquisto che potranno spostare la mobilità da bene a servizio.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 627 euro oppure da Unieuro a 703 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker