Hi-Tech

Doom e Doom II sono pronti per i 120 fps su Android (e non vi serve una RTX 3080)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se il filmato di questa mattina, quello in cui DOOM Eternal viene fatto girare in 4K, a dettagli massimi e ben oltre i 120 fps grazie ad una RTX 3080, vi avesse fatto venir voglia di pretendere di più dalla versione Android di DOOM e DOOM II, sappiate che Bethesda ha pensato proprio a voi con l'ultimo aggiornamento dei due giochi.

A partire dalle scorse ore, infatti, sia DOOM che DOOM II offrono il supporto nativo ai 90 e ai 120 fps, quindi se siete dotati di uno smartphone in grado di supportare un refresh rate a 90 o 120Hz potrete ora utilizzarlo per far girare i due celebri titoli al massimo delle loro potenzialità. L'aggiornamento introduce anche il supporto al rapporto di forma 16:9 – anche se ormai sempre più dispositivi adottano il 18:9 e oltre -, e agli add-on realizzati con DeHackEd.

Continua a stupire il supporto che viene riservato a questi due giochi, i quali aggiornamento dopo aggiornamento diventano sempre più completi e in grado di giustificare il prezzo di vendita richiesto. Ricordiamo infatti che ad inizio anno è stato introdotto il supporto ai 60 fps sia per la versione Android che per quella iOS. Se ancora non li avete acquistati, trovate qui sotto i link diretti al Play Store.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker