Sport

Amichevole Cagliari – Olbia: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il primo test in vista della nuova stagione. É il giorno della prima amichevole stagionale per il Cagliari, che dopo la prima fase del ritiro pre-campionato sfida ad Aritzo l’Olbia (formazione che anche il prossimo anno giocherà in Serie C). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio allo “Stadio del Vento” di Aritzo è fissato per le ore 16.30 di venerdì 4 settembre e la partita sarà visibile in diretta tv: in chiaro, la partita sarà trasmessa in diretta tv a livello regionale da Videolina, canale 10 del digitale terrestre e in live streaming sul sito ufficiale della emittente (www.videolina.it).

Al di fuori della Sardegna, invece, la partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: il canale scelto è Sky Sport Serie A, disponibile al numero 202 della piattaforma Sky (satellite e fibra) e numero 473 del digitale terrestre. Sky Sport Serie A è disponibile anche in streaming su NOW tv e sul servizio Sky Go.

LEGGI ANCHE

NAPOLI – TERAMO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

SERIE A: IL CALENDARIO DEL PROSSIMO CAMPIONATO

L’articolo Amichevole Cagliari – Olbia: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker