Hi-Tech

WhatsApp beta per Android, in test due funzioni: una meno recente, l'altra inedita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp beta per Android torna ad aggiornarsi sul Play Store a pochi giorni dall'inizio dei test della nuova modalità di ricerca avanzata. Il rilascio dell'ultima release 2.20.199.8 ha consentito ai ragazzi di WABetaInfo di ottenere nuove informazioni su Vacation Mode, una funzione di vecchia data che permetteva di passare rapidamente alle conversazioni archiviate senza dover necessariamente scorrere la lista di tutte le chat disponibili.

Di quest'ultima ne avevamo parlato una prima volta nell'ottobre 2018 e poi successivamente ad aprile 2019 quando venne rinominata in Ignore Archived Chats. Le informazioni emerse nelle scorse ore ci permettono di affermare che la funzionalità non è stata abbandonata, anzi, viene implementata adesso sotto una nuova veste e con nuove opzioni.

Una volta abilitata la funzione, le conversazioni archiviate verranno spostate in cima all'elenco delle chat, in un'apposita sezione denominato "Archived chats". Un click su quest'ultima darà accesso ad un'ulteriore sezione "Notification", attraverso cui sarà possibile scegliere il comportamento dell'app all'arrivo di nuovi messaggi:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker