Hi-Tech

Uber Summer: a Milano e Roma il servizio continua anche a settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Uber Summer continuerà ad essere disponibile a Milano e a Roma anche per tutto il mese di settembre. Si tratta del servizio che permette di raggiungere le mete estive urbane delle due città approfittando di una tariffa scontata del 25%. Grazie a questa novità, le persone potranno continuare a ritagliarsi ancora gli ultimi scampoli d’estate e prendersi così una pausa dal lavoro raggiungendo a bordo delle auto nere di Uber, a prezzi accessibili, alcune località dove trascorrere qualche ora di relax e divertimento.

I milanesi, per esempio, potranno recarsi al BAM Park e all’Idroscalo, il mare di Milano. I romani, invece, agli stabilimenti balneari del litorale di Ostia e, novità, anche presso Tiberis, la spiaggia sul Tevere. Il tutto con le solite caratteristiche del servizio Uber Black: la possibilità di conoscere in anticipo l'autista, il modello della macchina e il costo della corsa; effettuare il pagamento via app; la possibilità di condividere il costo della corsa con altri passeggeri; utilizzare il safety toolkit in caso di necessità.

Uber Summer garantisce viaggi sicuri dal punto di vista sanitario grazie a speciali misure introdotte per proteggere passeggeri e autisti. Sfruttare Uber Summer durante questo mese di settembre è facile e basterà seguire questi semplici passaggi:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 472 euro oppure da eBay a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker