Sport

Sagramola: “Corazza? Richieste esagerate. Si faccia un esame di coscienza…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Simone Corazza è sempre più lontano dal Palermo. L’attaccante, infatti, sembra vicino alla firma con l’Alessandria e anche le parole dell’a.d. rosanero, Rinaldo Sagramola, non forniscono segnali positivi.

“Corazza è un buon giocatore – afferma Sagramola in un’intervista per Reggina TV – . Lui, però, si dovrebbe fare un esame di coscienza, anche chi lo rappresenta. Al momento le richieste che vengono fatte sono un po’ esagerate. Ci sta che nel gioco delle parti, ognuno porta acqua al proprio mulino. Ha vinto il campionato, però la Reggina ha scelto di cederlo”.

“Oggi Corazza ha pretese che magari possono essere giudicate legittime – continua – . Secondo me, però, sono particolarmente esose, anche in termini di durata del contratto. Se fosse possibile prenderlo per un solo anno potremmo ancora offrigli di più. Su più anni potrebbero esserci dei problemi”.

Sagramola parla anche della possibilità di trattare altri giocatori con la Reggina: “Ci sono giocatori bravi, come li troviamo in altre squadre. Dobbiamo stare attenti perché da quest’anno c’è il blocco delle liste; il che vuol dire che le scelte vanno fatte con molta ponderazione. Se sbagli non puoi modificare, devi scegliere con grande attenzione”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ACCARDI

PALERMO, IL RITIRO DIVENTA UN’OCCASIONE PER QUATTRO UNDER 19

CORAZZA, NIENTE PALERMO

L’articolo Sagramola: “Corazza? Richieste esagerate. Si faccia un esame di coscienza…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker