Hi-Tech

Technics SC-C70MK2, il nuovo sistema audio premium con Chromecast integrato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oltre all'amplificatore SU-R1000 Technics ha utilizzato la cornice (seppur virtuale) di IFA 2020 per annunciare il sistema audio all-in-one OTTAVA SC-C70MK2. Il nuovo nato è la seconda iterazione del modello C70 presentato al Monaco High End 2017. Il nuovo modello è stato affinato sotto tutti i punti di vista: qualità audio, funzionalità e design.

Le finiture utilizzate sono ora due: l'argento scuro affianca una versione totalmente nera. I materiali sono stati scelti per trasmettere un'immediata sensazione di qualità: tra questi citiamo il rivestimento in alluminio. Le altre soluzioni estetiche che definiscono il prodotto sono la griglia frontale ad alette e il caricatore CD manuale inserito sul lato superiore.

Il suono viene riprodotto tramite un sistema a 2.1 canali. Sono presenti un subwoofer da 12 centimetri, woofer da 8 centimetri e tweeter con cupola in seta da 2 centimetri. Il nuovo tweeter è abbinato ad una lente acustica ottimizzata per la sua nuova forma, una modifica che ha permesso di ottenere una resa migliore sulle alte frequenze. A pilotare tutti i trasduttori sono tre amplificatori digitali con processore JENO.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker