Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 FE, manca poco: arriverà già ad ottobre?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da annunciare, dopo che ieri Samsung ha svelato ufficialmente i prezzi di Z Fold 2, ormai manca solo lui: Galaxy S20 FE, che idealmente proseguirà la linea inaugurata con S10 Lite, ma con un suffisso diverso (FE starebbe per Fan Edition). E all'annuncio ufficiale potrebbe non mancare molto: il dispositivo infatti ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG sia per la versione 5G, sia per quella 4G LTE.

Un passaggio che sullo smartphone ci dice poco, a parte confermare la presenza del Bluetooth 5.0, ma in compenso potrebbe suggerire un lancio più vicino di quanto previsto. Sappiamo che Samsung commercializzerà S20 FE entro la fine dell'anno, ma non ancora quando. E le certificazioni sono spesso la spia di un arrivo sul mercato imminente: forse già ad ottobre? In tal caso, presto dovrebbero cominciare a circolare voci sulla presentazione.

Di S20 FE sappiamo già tanto: nelle ultime settimane abbiamo visto che aspetto avrà, probabilmente, grazie ad una serie accurata di render, e proprio ieri è stato avvistato su Geekbench con il SoC Snapdragon 865 di Qualcomm. Anche se la "minaccia" che in Europa possa arrivare una versione con Exynos 990 è ancora all'orizzonte, e solo l'annuncio ufficiale potrà sfatarla o confermarla. Per chi non fosse a conoscenza delle differenze di prestazioni e autonomia che si riscontrano tra la versione Snapdragon e quella Exynos (commericalizzata in Europa) della serie S20, niente di più facile: non a caso a questo tema abbiamo dedicato un approfondimento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker