Hi-Tech

Redmi Earphones: non saranno TWS, ma costano meno di 5 euro (in India)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli auricolari vanno, eccome, e lo dimostrano i numeri del settore: è proprio grazie a questo tipo di dispositivo che il mercato degli indossabili sta crescendo inesorabilmente, era così nel primo trimestre dell'anno, e la situazione si è ripetuta anche nel Q2, con una crescita del 14,1% in larga parte dovuta proprio al successo di cuffie e auricolari.

A cavalcare l'onda c'è anche Redmi, che nel corso di un evento dedicato al lancio in India dello smartphone 9A ha svelato un paio di auricolari decisamente economici: nel sub-continente asiatico Redmi Earphones saranno infatti proposte a 399 INR, equivalenti a meno di 5 euro (4,60, per la precisione). Costano come le Mi Earphones Basic che Xiaomi aveva presentato un paio di anni fa: come allora, anche in questo caso ci troviamo davanti ad un prodotto entry-level (non poteva del resto essere altrimenti, visto il prezzo) dotato di cavo, driver da 10mm e certificazione Hi-Res Audio.

Cambia leggermente la forma, non la sostanza: come sul modello precedente la camera acustica è in lega d'alluminio. Pesano 13 grammi, il cavo è lungo 1,25 e sono presenti magneti, un microfono, un tasto per la gestione della musica e un jack da 3,5mm. I colori disponibili sono tre: blu, rosso e nero.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker