Hi-Tech

Oppo F17 Pro ufficiale, è leggero anche nel prezzo: 265 euro in India

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo F17 Pro è ufficiale: lo smartphone è stato annunciato nel corso di un evento (canoro) appena conclusosi in India, e mantiene le promesse fatte nei giorni scorsi. Si tratta infatti di un dispositivo sottile (7,48mm), leggero (164 grammi) ed "elegante", come garantito dalla stessa azienda, grazie soprattutto ai bordi edge a 220° che creano un continuum piacevole alla vista tra scocca anteriore e posteriore.

Nella parte frontale sono presenti due fotocamere da 16 e 2MP ospitate all'interno di un foro di 3,7mm di diametro, elemento che permette di ottenere un rapporto schermo-scocca del 90,7%. Integrato nel display Super AMOLED da 6,43" troviamo anche il sensore delle impronte digitali, che grazie alla tecnologia In-Display Fingerprint 3.0 è capace di sbloccare lo smartphone in appena 0,3 secondi.

Alle due cam anteriori se ne aggiungono altre quattro sul retro – F17 Pro è il primo della serie F di Oppo ad essere dotato di sei fotocamere in tutto. I sensori sono da 48+8+2+2MP. Altro aspetto degno di nota è la batteria da 4.000mAh, che può essere ricaricata rapidamente tramite VOOC Flash Charge 4.0 a 30W: Oppo promette il passaggio da 0 a 100% in appena 53 minuti, mentre ne basteranno 5 per avere un'autonomia di 4 ore (per le chiamate).


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da eBay a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker