Hi-Tech

OnePlus prepara 'lemonade'. Nuovo smartphone in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus quest'anno ha dato una svolta alla sua strategia commerciale affiancando ai modelli di top gamma smartphone destinati a fasce di mercato inferiori. Il via è stato dato con OnePlus Nord (foto in apertura), capace di ritagliarsi subito il suo spazio nel segmento inferiore ai 400 euro ma si prevedono già nuove proposte in arrivo nei prossimi mesi.

Le più recenti indiscrezioni sui futuri smartphone del marchio cinese si concentrano su 'lemonade' nome in codice di un prodotto la cui scheda tecnica al momento è del tutto sconosciuta. Ne sono state avvistate cinque varianti, ma non si sa in cosa si differenziano.

  • lemonade
  • lemonadep
  • lemonadept
  • lemonadet
  • lemonadev

L'assenza di riferimenti alla piattaforma hardware non consente di effettuare previsioni dettagliate sul posizionamento; un dato più certo riguarda il numero di nuovi modelli in arrivo che con il lemonade sale a quattro – senza contare le varianti di ogni singolo modello.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone Click a 635 euro oppure da Unieuro a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker