Hi-Tech

Nuova Mercedes Classe S: ancora più lusso, comfort e tecnologia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes ha portato al debutto la nuova Classe S. L'ammiraglia tedesca cambia molto, sia fuori che dentro. Un'auto non solo lussuosa e in grado di rendere i viaggi estremamente confortevoli, ma pure un veicolo caratterizzato dalla presenza di tantissima tecnologia grazie alla disponibilità della seconda generazione del sistema MBUX.

DIMENSIONI E DESIGN

Nuova Mercedes Classe S sarà proposta sia nella versione a passo corto che in quella a passo lungo. Nel primo caso, le misure sono 5.179 mm in lunghezza, 2.109 mm di larghezza e 1.503 mm di altezza. Il passo è di 3.106 mm. Il bagagliaio dispone di una capacità di 550 litri. Nel secondo caso, le dimensioni sono: 5.289 mm in lunghezza, 2.109 mm di larghezza e 1.503 mm di altezza. Il passo è di 3.216 mm. Non cambia il volume del vano di carico.

Dal punto di vista del design, la nuova ammiraglia tedesca offre un carattere deciso, merito soprattutto della carreggiata ampia e delle ruote dal design moderno, montate a filo con il bordo esterno della carrozzeria. Il frontale colpisce per la presenza della nuova mascherina del radiatore. Inoltre, le luci di marcia diurne a tre punti sono più piccole. Sul posteriore il disegno dei fari contribuisce a dare "importanza" al look complessivo dell'autovettura.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker