Hi-Tech

Netgear Orbi 4G LTE disponibile in Italia a 399 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo la presentazione avvenuta a CES 2020, Netgear annuncia la disponibilità sul mercato italiano di Orbi 4G LTE, un router 4G ad alte prestazioni pensato per offrire un'opzione alternativa alla classica rete cablata. L'ultimo arrivato nella famiglia Orbi è un prodotto che offre un'ampia flessibilità, rappresentando la soluzione ideale per tutti quegli utenti che non hanno accesso alla banda larga o necessitano di una connessione di rete stabile per brevi periodi di tempo e in diverse località.

Orbi 4G LTE è un sistema sistema mesh tri-band che coniuga il collaudato WiFi Mesh Tri-band Orbi con la connessione cellulare 4G LTE avanzata, offrendo per questo un modem LTE-A Cat 18; basta una Sim Card di qualsiasi operatore per navigare subito e collegare tutti i nostri dispositivi.

Oggi viviamo in un'era in cui essere contatto con gli altri è fondamentale, soprattutto ora che molti di noi lavorano e studiano da casa. Abbiamo progettato il router Orbi 4G LTE per rispondere a questa esigenza di accesso a Internet ininterrotto, che questa novità è in grado di offrire grazie alla propria capacità di fornire connettività sia su 4G LTE che su connessioni di rete cablate tradizionali.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 265 euro oppure da Amazon a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker