Hi-Tech

IFA 2020: LG porta la fiera sul nostro schermo con il suo stand virtuale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La pandemia ha portato alla cancellazione di tantissimi eventi fisici e anche IFA 2020 non è stata da meno, visto che l'edizione di quest'anno si sta svolgendo in queste ore in forma digitale. Cambiano i modi ma il cuore dell'evento è sempre lo stesso, al punto che alcuni produttori non hanno disdegnato l'idea di creare dei veri e propri spazi d'esposizione virtuali che potessero essere raggiunti da chiunque, anche dai non addetti ai lavori. Uno di questi è LG.

Proprio in queste ore, la casa sudcoreana ha inaugurato il suo stand virtuale – raggiungibile tramite questo link – dove è possibile esplorare le soluzioni pensate da LG principalmente per il mondo della casa connessa. Attraverso l'utilizzo del motore grafico Unity, LG ha realizzato una copia virtuale della Hall 18 di Messe Berlin, dove trovano spazio oltre 15 esperienze interattive che permettono ai visitatori di conoscere più da vicino – anche tramite fedeli riproduzioni 3D – tutti i prodotti esposti. Ecco la mappa dello stand:

Come si può notare dall'anteprima, ogni ambiente è ricostruito seguendo lo stile della zona della casa che vuole rappresentare. Troviamo quindi un bagno, una cucina, una zona lavanderia, un ampio salotto e persino delle aree dedicate al gaming, allo sport e al lifestyle.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone Click a 635 euro oppure da Yeppon a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker