Hi-Tech

Hyundai Kona restyling: nuovo look, più motori ibridi e l'allestimento N Line

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per la Hyundai Kona è arrivato il momento del restyling. Le novità non sono poche perché accanto ad un aggiornamento del design, arrivano nuovi motori elettrificati e soprattutto l'allestimento sportivo N Line. Il nuovo crossover coreano arriverà sul mercato europeo verso la fine dell'anno. Nessuna menzione sui prezzi. Per la nuova Kona Electric, invece, bisognerà attendere ancora un po'.

DESIGN PIÙ SPORTIVO

Le novità di design introdotte con il restyling sono importanti. Sarà quindi molto facile riconoscere il nuovo modello da quello vecchio. Il look del crossover è più sportivo, merito soprattutto del nuovo frontale che è stato profondamente rivisto. I tecnici coreani hanno ridisegnato il paraurti, la griglia e i gruppi ottici a LED che presentano un profilo più sottile. Confermati i passaruota a contrasto con la carrozzeria. Posteriormente, invece, le modifiche riguardano principalmente i fari. Nuovo è pure il disegno dei cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici.

La Kona restyling è anche più lunga di 40 mm. Inoltre, i clienti potranno scegliere tra più colorazioni per la carrozzeria. In particolare, debuttano le nuove tinte Dive in Jeju, Surfy Blue, Ignite Flame, Cyber Gray e Misty Jungle. Continua la possibilità di poter abbinare ogni colore della carrozzeria al tetto a contrasto Phantom Black. Le novità del restyling riguardano pure gli interni. In particolare, arriva la strumentazione digitale su schermo da 10,25 pollici già vista sulla nuova Hyundai i20.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker