Hi-Tech

ASUS: ufficiali i nuovi ZenBook con Intel Tiger Lake e i portatili Project Athena

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In occasione dell'evento virtuale "Built for Brilliance", ASUS presenta la nuova gamma di portatili basati sui processori Intel Core 11a gen Tiger Lake (anch'essi annunciati pochi minuti fa), ma non solo. Nel dettaglio i nuovi prodotti sono riconducibili alla rinnovata serie ZenBook, comprendono inoltre i modelli aderenti al Project Athena di Intel, nonché i nuovi VivoBook e Zen AiO, soluzioni in cui trovano spazio anche gli attuali processori Intel Core 10a gen.

Protagonisti dell'evento sono sicuramente i portatili dotati dei processori a 10nm di nuova generazione, quelli che dovrebbero portare le novità più interessanti. Prima di passare all'esame delle caratteristiche tecniche ricordiamo dettagliatamente le novità:

Oltre ad utilizzare una piattaforma hardware di ultima generazione con grafica Intel Xe e interfaccia Thunderbolt 4, i nuovi portatili ASUS guardano come sempre al design, offrendo tra l'altro supporto ai più recenti pannelli OLED dotati di standard OLED VESA DisplayHDR 500 True Black e certificazione Pantone. A queste si aggiungono poi le tecnologie proprietarie ASUS che ottimizzano ulteriormente l'esperienza utente, tra queste segnaliamo per esempio ASUS ScreenXpert 2.0 e ASUS WiFi Master.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da eBay a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker