Hi-Tech

Xiaomi Mi 10: in arrivo in Italia nuovo modello 5G nella fascia dei 200 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La famiglia di smartphone Mi 10 di Xiaomi è ricca di proposte ed è destinata ad espandersi ulteriormente a settembre: è in arrivo anche nel mercato italiano un nuovo esponente caratterizzato da una dotazione in cui spicca la piattaforma Snapdragon Serie 7 di Qualcomm – il modello esatto non è stato confermato – che assicurerà la compatibilità con le reti 5G.

Ma c'è un altro dettaglio degno di nota messo in evidenza dalla casa produttrice: tratto distintivo del prodotto sarà il rapporto qualità-prezzo definito senza precedenti da Xiaomi. Il prezzo partirà infatti dalla fascia dei 200 euro, una cifra oggettivamente bassa per un prodotto in grado di offrire compatibilità con le reti di nuova generazione.

L'immagine teaser non svela altri dettagli ma, tenuto conto dei più recenti smartphone presentati da Xiaomi nel mercato cinese e alla luce dei rumor sui modelli in arrivo, è possibile avanzare qualche ipotesi. Non può certo essere il Mi 10 Ultra presentato all'inizio di agosto, perché quest'ultimo è un top gamma basato sul SoC Snapdragon 865 di tutt'altra fascia di prezzo. Si potrebbe invece trattare del Mi 10T, modello non ancora annunciato, ma tornato recentemente sotto i riflettori insieme alla sua variante Pro. La scheda tecnica del prodotto è ancora tutta da definire, si sa solo il presunto nome in codice (Apollo) e si dice che la fotocamera sarà tripla ed equipaggiata con un sensore principale da 64MP.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 472 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker