Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Fold 2 ufficiale: caratteristiche e prezzo in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2019 è stato l'anno dei pieghevoli, hanno debuttato i primi modelli catapultandoci in un mondo tutto nuovo, distante dai piccoli e continui salti in avanti che ormai caratterizzano l'universo mobile. Ma con la prima generazione non ci si poteva attendere troppo, piccole mancanze o sviste erano più che prevedibili ed è solo dalla seconda ondata che si è cominciato a fare sul serio; lo ha già dimostrato Samsung che dopo il Galaxy Fold ci ha convinti con Galaxy Z Flip.

Ma adesso è il momento di andare ancora più in avanti con quella che potremmo forse chiamare la terza generazione di pieghevoli Samsung, entrata nel vivo con il nuovissimo Galaxy Z Fold2. Lo stesso nome è una combinazione dei due pieghevoli precedenti, magari la casa coreana ha deciso di metter sotto la "Z" tutte le soluzioni simili, che siano a forma di smartphone o tablet. Ciò che importa è la sostanza, con questo nuovo modello che migliora in tutto e per tutto il predecessore e porta una ventata di aria fresca.

IL FOLD ALL’ENNESIMA POTENZA: CHE DISPLAY!

Basta uno sguardo ad entrambe le generazioni per rendersi conto del gran lavoro di ottimizzazione fatto su Z Fold2, decisamente più bello e rifinito grazie ad un lavoro di ottimizzazione degli spazi. A guadagnarsi subito la nostra attenzione è infatti il gigantesco pannello da 7,6 pollici e le cornici sottili che ha intorno; rispetto al passato scompare poi quel grosso notch dall'angolo in alto a destra e viene così rimpiazzato da un discretissimo forellino della fotocamera anteriore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker