Hi-Tech

Porsche Taycan: da Audi arrivano 400 dipendenti per aumentare la produzione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Porsche Taycan piace e il costruttore tedesco ha ricevuto molti ordinativi per la sua sportiva elettrica. Tuttavia, la società, proprio a causa dell'elevata domanda, riesce a malapena a tenere il passo con la produzione. Attualmente, ogni giorno vengono prodotte più di 150 Taycan ma Porsche punta a voler fare molto meglio. Per questo da Audi arriveranno 400 dipendenti che daranno una mano per aumentare la capacità produttiva della sportiva elettrica.

Questo "prestito" durerà 2 anni. Al termine, i dipendenti torneranno a lavorare con Audi portando con loro quanto appreso nella costruzione delle auto elettriche. Un modo, dunque, anche per formarsi sul campo. I primi rinforzi sono già arrivati a giugno e altri arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Questi "aiuti" andranno a rafforzare il personale operativo presente in tutte le aree di produzione della Taycan.

Il fatto che Porsche abbia dovuto aumentare la forza lavoro per la sua auto elettrica è sicuramente una notizia positiva per il costruttore tedesco. Non è, comunque, la prima volta che la società deve rafforzare l'organico adibito alla costruzione della sua sportiva elettrica. Prima del debutto ufficiale, Porsche aveva già ottenuto molti ordini per la sua Taycan. Per questo, dovette aumentare la produzione ed assumere 500 persone in più di quanto preventivato.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 472 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker