Hi-Tech

POCO X3 NFC arriverà il 7 settembre con Snapdragon 732G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

POCO ha tolto i veli dalla data di presentazione del suo prossimo smartphone: l'appuntamento è fissato per il 7 settembre prossimo e il protagonista sarà l'X3, già oggetto di precedenti indiscrezioni: POCO X3 NFC recita per l'esattezza il nome riportato nell'immagine teaser ufficiale che conferma l'evento di presentazione – rigorosamente online, come è consuetudine in questo periodo caratterizzato dall'emergenza sanitaria.

Lo smartphone è tornato sotto i riflettori nelle ultime ore non solo per la conferma ufficiale della data di lancio, ma anche perché è stato indirettamente citato nell'annuncio della nuova piattaforma Snapdragon 732G presentata ieri da Qualcomm. Il nome non è stato fatto espressamente nel comunicato di Qualcomm, ma si è detto che il prossimo smartphone di POCO sarà il primo modello basato sulla nuova piattaforma ad arrivare sul mercato.

Ad ulteriore conferma dell'imminente arrivo dello smartphone arriva l'avvistamento nel benchmark di Geekbench e la certificazione Bluetooth. Gli aspetti rilevanti del primo coincidono con il riferimento al nome in codice del SoC, surya, che si ritiene riconducibile proprio allo Snapdragon 735G, e al model number dello smartphone M2007J20CG. Lo stesso model number si ritrova nella certificazione Bluetooth che conferma anche il nome commerciale del prodotto POCO X3 NFC.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker