Hi-Tech

PlayStation 5 in ritardo in Europa? Primi indizi dal trailer di CoD Black Ops Cold War

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayStation 5 potrebbe arrivare in Europa con qualche settimana di ritardo rispetto ad altri mercati come gli Stati Uniti e il Canada. A suggerirci questo scenario è niente meno che il trailer ufficiale dell'edizione digitale di Call of Duty: Black Ops Cold War pubblicato sul canale YouTube di PlayStation, il quale suggerisce che la versione PS5 del gioco arriverà con tempistiche leggermente diverse sui vari mercati.

Come potete vedere dall'immagine, viene confermato che la versione PlayStation 4 sarà disponibile a partire dal 13 novembre, mentre quella dedicata alla prossima console Sony sarà disponibile nel corso delle holiday 2020 negli USA e in Canada. Gli altri mercati, Europa inclusa, verranno invece raggiunti solo nel corso del tardo 2020, quindi qualche settimana dopo il debutto nordamericano.

Ricordiamo che il periodo holiday 2020 non corrisponde a quello delle festività natalizie, bensì a quello in cui ricade il Giorno del Ringraziamento (26 novembre quest'anno). Ciò significa che PlayStation 5 potrebbe effettivamente debuttare negli USA e in Canada entro la fine di novembre, mentre gli altri mercati potrebbero dover aspettare qualche settimana in più prima di riceverla, anche se questo non dovrebbe incidere sull'eventuale disponibilità della console prima del Natale. Siamo sicuri che Sony non vorrà in alcun modo mancare uno dei periodi più importanti dell'anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker