Hi-Tech

Patch sicurezza di settembre: tutti i device Android aggiornati | Galaxy Note 9

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Proprio come ad agosto, anche in questi primi giorni di settembre è ancora una volta Samsung a confermarsi il brand più veloce nel rilascio delle patch di sicurezza per i suoi smartphone. Il Galaxy Note 9, aggiornato solo lo scorso 20 agosto, è il primo a ricevere le patch di settembre 2020.

L'aggiornamento di settembre per il Galaxy Note 9 offre solo una maggiore sicurezza, non ci sono nuove funzionalità, tuttavia, come confermato dalla stessa Samsung, nei prossimi mesi il Note 9 (insieme a Galaxy S9/S9+) riceverà la OneUI 2.5.

Dal mese scorso, per una migliore consultazione, abbiamo iniziato a riportare la disponibilità delle patch di sicurezza mensili in modo aggregato, affinché chiunque sia interessato all'argomento possa consultare un articolo unico andando a verificare la presenza del download per il proprio dispositivo. Le patch sono suddivise per brand al fine di rendere il contenuto più schematico possibile.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da Amazon a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker