Hi-Tech

Nilox presenta la sua nuova gamma eBike: 7 modelli per tutte le esigenze

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nilox ha annunciato una linea di eBike (Qui la nostra guida) completamente rinnovata, composta da sette diversi modelli, pensati per accontentare un po' tutte le esigenze. Parte di questa famiglia di nuove due ruote a batteria una pieghevole, una city bike, una mountain bike, una bici da trekking e ben tre fat bike. Tutte le bici elettriche offrono un'assistenza alla pedalata sino alla velocità di 25 Km/h.

LE NUOVE EBIKE NILOX

Nilox J1 è un'eBike pieghevole dotata di ruote da 20 pollici, luci LED e sella ergonomica. Dispone di un motore brushless High Speed da 250 W di potenza e grazie alla batteria da 36 V – 6 Ah a sgancio rapido offre un'autonomia sino a 25 Km. La ricarica avviene in 3 ore. Disponibile nel colore bianco ad un prezzo consigliato di 699,95 euro.

Nilox J5 è una city bike a pedalata assistita in grado di offrire una guida confortevole grazie alle ruote da 26 pollici e al cambio SHIMANO a 7 marce. Dispone di una batteria removibile SAMSUNG da 36 V – 8 Ah che permette di percorrere in modalità assistita fino a 55 km. Il motore è un BAFANG da 250 W, attivabile dal comando sul manubrio. Disponibile nel colore nero ad un costo di 799,95 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker