Sport

Nastasi: “Preparazione iniziata bene, saremo pronti per la C. Gli infortuni…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





L’orgoglio di fare parte del Palermo e di intraprendere una nuova avventura al fianco di Roberto Boscaglia. Marco Nastasi racconta le sue prime sensazioni da nuovo componente dello staff tecnico del Palermo e le prime impressioni dopo i primi giorni di allenamenti nel ritiro di Petralia Sottana, facendo il punto sulla prima fase della preparazione.

Intervistato dall’ufficio stampa del Palermo, ribadisce prima di tutto il suo orgoglio palermitano: “Da palermitano penso che sia un’emozione grande essere al Palermo, sono felice e orgoglioso di questa opportunità”. Su Boscaglia dice: “Ci conosciamo da quasi 17 anni. Abbiamo collaborato anche a distanza, ma da 10 anni lavoriamo sempre insieme. Il rapporto con lui è splendido e non potrebbe essere altrimenti se lavoriamo da così tanto insieme; il rapporto d’amicizia c’è anche fuori dal campo. Sul campo è un tecnico molto preparato, un martello, soprattutto sul piano tattico”.

Nastasi fa poi il punto sulle prime giornate di allenamenti: “Dopo tanti mesi di inattività è normale che ci sia qualche piccolo contrattempo, lo trovo fisiologico. E questo vale per tutte le squadre. Ho trovato un gruppo disposto al sacrificio e molto concentrato. Bisognare dare il merito anche a chi mi ha preceduto per questo. La metodologia di lavoro? Si basa sull’interazione tra le varie componenti dello staff, in funzione e a supporto del progetto tecnico. La prima settimana è andata molto bene, abbiamo fatto una specie di ripristino: piano piano andremo ad aumentare i carichi. L’obiettivo è arrivare pronti alla prima giornata di campionato”.

IMMAGINI: PALERMO FC

LEGGI ANCHE

PALERMO, CENTROCAMPO: CONTATTI PER BELOKO

PALERMO, IN RITIRO É ARRIVATO ANCHE DOUMBOUYA

MERCATO PALERMO, BOTTI IN ARRIVO?

PALERMO, CHI E’ IL NUOVO ACQUISTO BROH

L’articolo Nastasi: “Preparazione iniziata bene, saremo pronti per la C. Gli infortuni…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker