Sport

GdS – Boscaglia insiste con il 4-2-3-1. Marconi: “A Palermo per vincere”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




La carica di Ivan Marconi e Boscaglia che insiste con il 4-2-3-1. Questi i titoli principali del Giornale di Sicilia in riferimento al Palermo, tra scenari di mercato, dichiarazioni e spunti tecnico-tattici in arrivo dal ritiro di Petralia Sottana, con i rosa che oggi si godranno un giorno di riposo dopo aver completato i primi 7 giorni di doppie sedute di allenamento.

Sette giorni che sembrano aver convinto ancor di più Ivan Marconi della bontà della scelta. Benedetto Giardina riporta le sue dichiarazioni in conferenza stampa e il commento è chiaro: “Non c’è due senza tre”. Dopo le promozioni in B con Cremonese e Monza, l’obiettivo del difensore è infatti quello di ripetersi anche con il Palermo, partendo però dalla costruzione di un gruppo vincente che possa ambire a farlo.

E intanto la costruzione della squadra da parte di Boscaglia prosegue, sempre all’insegna del 4-2-3-1, con esercitazioni in mattinata e una partitella nel pomeriggio terminata con una rete per parte e in cui Palazzi e Martin non sono stati provati insieme. Si è rivisto Doda (differenziato a bordocampo per lui), mentre bisognerà attendere ancora qualche giorno per il ritorno di Pelagotti, alle prese con una distrazione al polpaccio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CENTROCAMPO: CONTATTI PER BELOKO

PALERMO, IN RITIRO É ARRIVATO ANCHE DOUMBOUYA

MERCATO PALERMO, BOTTI IN ARRIVO?

PALERMO, CHI E’ IL NUOVO ACQUISTO BROH

L’articolo GdS – Boscaglia insiste con il 4-2-3-1. Marconi: “A Palermo per vincere” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker