Hi-Tech

Galaxy Z Fold 2 e S20 FE (Lite?) su Geekbench con Snapdragon 865

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I due imminenti nuovi smartphone top di Samsung, il Galaxy Z Fold 2 e l'S20 FE (Fan Edition), sono comparsi sul database di Geekbench. I codici modello sono rispettivamente SM-F916N e SM-G781N, e dovrebbero quindi essere le varianti dedicate al mercato sudcoreano. Il primo monta 12 GB di RAM, il secondo invece si ferma a 6. C'è un dato curioso sul SoC: in entrambi i casi risulta un Qualcomm Snapdragon 865. Il dato non coincide con quanto emerso finora: Z Fold 2 dovrebbe avere un 865 Plus, mentre S20 FE un Exynos 990.

Oggi Samsung annuncerà ufficialmente il Galaxy Z Fold 2, così sapremo con precisione tutti i dettagli. S20 FE non dovrebbe metterci ancora molto, visto che perfino il sito di Samsung stessa ne ha ammesso l'esistenza – tra l'altro: su Samsung USA Germania sono comparse molteplici menzioni di S20 Lite, invece. Probabilmente è lo stesso dispositivo con nomi leggermente diversi in base ai mercati – non sarebbe certo la prima volta.

Per lo stesso ragionamento, non è impossibile ipotizzare più varianti con SoC differenti. D'altronde proprio S20, e storicamente tutti i Galaxy S degli ultimi anni, arrivano con chip Exynos in alcuni mercati e con Snapdragon in altri.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker