Hi-Tech

Volkswagen ID. BUZZ: l'erede elettrico del Bulli nascerà ad Hannover nel 2022

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Volkswagen ID. BUZZ nascerà ad Hannover a partire dal 2022. Finalmente il costruttore tedesco ha dato qualche informazione in più sulla versione elettrica del mitico Bulli di cui da tempo era stata presentata la concept car. Per prepararsi alla produzione non solo di questo modello basato sulla piattaforma MEB (dettagli) ma pure del successore dell'attuale Multivan previsto per il 2021, Volkswagen Veicoli Commerciali ha deciso di sfruttare questo periodo di pausa estiva per introdurre numerose misure di ristrutturazione e di manutenzione all'interno del sito produttivo di Hannover.

Le attività produttive della fabbrica sono state interrotte per 3 settimane con una quarta settimana a regime ridotto. Complessivamente, sono state introdotte 500 singole misure relative alla manutenzione e all’ammodernamento dell’impianto di produzione. Tra le opere di ristrutturazione, lo smantellamento di vecchie linee di produzione, la costruzione e messa in funzione di macchinari per il nuovo Multivan, la realizzazione di un impianto di verniciatura e molto altro ancora.

Josef Baumert, Membro del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen Veicoli Commerciali e Responsabile per Produzione e Logistica, su questo processo di ristrutturazione ha dichiarato:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker