Hi-Tech

Realme si prepara a svelare X7 e fa festa: 45 milioni di utenti in tutto il mondo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme domani svelerà i suoi due nuovi top di gamma X7 e X7 Pro (cui presto si affiancherà X7 Pro Player, con l'inedito processore Snapdragon 860). Due smartphone caratterizzati da una scelta di design particolare, col motto dell'azienda ("dare to leap", il coraggio di cambiare, di spingersi in avanti) ben in evidenza sulla backcover. A testimonianza del fatto che Realme è orgogliosa della sua identità, e la rivendica: lo scorso maggio festeggiava 35 milioni di utenti in tutto il mondo, e a soli tre mesi di distanza è già il momento di celebrare i 45 milioni.

L'obiettivo è quello di arrivare ai 50 milioni di utenti entro la fine del 2020: e visto i ritmi di crescita tenuti in questi mesi difficili, nel pieno della pandemia, sembra un traguardo realistico. Nell'arco di tre anni, poi, Realme punta ai 100 milioni: e per arrivarci sarà cruciale guadagnare una posizione di rilievo in Europa, almeno tra i primi cinque brand.

Anche perché dopo il lancio di domani di X7 e X7 Pro, il 3 settembre Realme presenterà i medio gamma 7 e 7 Pro, che avranno il compito di aggredire la fascia più combattuta del mercato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker