Hi-Tech

Nokia, in arrivo gli auricolari true wireless Power Earbuds in versione Lite

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato degli auricolari true wireless è in fermento e non stupisce che anche marchi come Nokia decidano di rinnovare la propria offerta. Dettagli al riguardo sono contenuti nella certificazione Bluetooth recentemente assegnata (è datata 28 agosto) alle Power Earbuds Lite. Come il nome suggerisce, si dovrebbe trattare di una variante degli auricolari presentati all'edizione 2019 di IFA (immagine in apertura).

Non è esattamente chiaro a quali caratteristiche tecniche dovranno rinunciare rispetto alla variante già sul mercato: il termine Lite suggerisce questa possibilità, ma la certificazione non fornisce ancora conferme al riguardo. Si sa però che l'interfaccia Bluetooth ha ricevuto un aggiornamento rispetto al precedente modello passando dalla versione 5.0 del precedente modello alla 5.1.

La documentazione anticipa che il debutto è imminente. Nokia (HMD) sarà presente alla prossima edizione di IFA e sono quindi attesi annunci in settimana. Le precedenti Power Earbuds hanno puntato all'autonomia per provare a differenziarsi in un mercato decisamente ricco di proposte e sono state commercializzate a 79 euro. Autonomia e prezzo potrebbero essere gli elementi sui quali punteranno anche le nuove Power Earbuds Lite.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker