Hi-Tech

iPhone 12: stime di vendita al ribasso per DigiTimes, ma è una voce fuori dal coro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La famiglia iPhone 12 è dirittura d'arrivo – questa sera ne parleremo anche in live – e le stime di vendita dei principali analisti del settore sembrano suggerire che i prossimi smartphone di Cupertino riusciranno a realizzare risultati molto interessanti, anche al netto della crisi economica globale causata dalla pandemia.

C'è però una voce che tende a dissociarsi da questo scenario considerato tutto sommato positivo, ed è quella di DigiTimes Research che, secondo un nuovo rapporto, suggerisce che le vendite degli iPhone 12 saranno pesantemente colpite dagli effetti della crisi, specialmente nel loro periodo di lancio e nel mercato statunitense.

Secondo DigiTimes a pesare negativamente sarà l'incertezza causata dal mancato rinnovo dei sussidi governativi (pari a 600 dollari a settimana) che venivano erogati ad un vasto numero di famiglie di dipendenti statali e il cui ripristino è ancora incerto. I sussidi sono terminati lo scorso mese e attualmente sembra che sia in discussione la reintroduzione di un sostegno dimezzato rispetto al precedente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker