Hi-Tech

GoPro Hero 9 Black: il display frontale è a colori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

GoPro Hero 9 Black è alle porte, la conferma arriva da WinFuture che ne anticipa il design in una serie di render di stampa. L'erede di Hero 8 Black da noi recensita lo scorso autunno non cambia molto nella forma, ma introduce nella parte frontale un inedito display a colori che aiuterà gli utenti soprattutto per riprendere loro stessi durante le attività sportive. Si cita anche il supporto al 5K, anche se a tal riguardo la fonte non entra nel merito per mancanza di informazioni.

Dunque la novità più eclatante sarà rappresentata proprio dal secondo display, quello anteriore: il pannello a colori renderà l'action cam ancora più versatile, consentendo all'utente non solo di accedere a informazioni sulla ripresa come risoluzione o frame rate, ma anche – e soprattutto – di visualizzare direttamente i contenuti che si stanno registrando in "modalità selfie". Insomma, si tratterebbe di uno strumento in più a disposizione degli utenti, sia per le riprese in movimento, sia per sfruttare la GoPro come webcam su macOS e Windows.

Le dimensioni del secondo display sono ovviamente contenute – considerando che il prodotto in sé è decisamente compatto – ma sufficienti per mostrare le scene inquadrate. Il pannello è posizionato alla sinistra della fotocamera, sotto la quale compare una piccola griglia che nasconde il microfono. Sul retro non sono previsti grossi stravolgimenti: tutta la parte posteriore viene occupata dal display principale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker