Hi-Tech

Aspettando IFA 2020 e iPhone 12: parliamone stasera alle 21:30

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

IFA 2020 è ormai dietro l'angolo e anche la fiera tedesca si appresta ad aprire i battenti con un inedito formato esclusivamente digitale, dopo le numerose defezioni da parte di coloro che inizialmente avevano confermato la propria presenza all'evento fisico poi cancellato.

IFA prenderà il via ufficialmente domani, ma noi vogliamo anticiparla questa sera con il primo di una serie di nuovi appuntamenti dedicati alla tecnologia che vi porteremo sul nostro canale Twitch. A partire dalle 21:30 di oggi, Antonio Monaco e Gabriele Congiu si collegheranno in diretta per discutere sulle possibili novità in arrivo a IFA, sul cosa aspettarci e sul come sono cambiati gli eventi nel corso di questo 2020 molto particolare.

Ma IFA non è l'unico appuntamento speciale di settembre, visto che questo è il mese in cui Apple solitamente presenta i suoi nuovi smartphone. Il keynote si avvicina – anche se manca ancora una data ufficiale – e gli iPhone 12 sono ormai sempre più vicini, quindi quale miglior momento per fare il punto della situazione?


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da Amazon a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker