Hi-Tech

AirPods 3 e AirPods Pro 2: Apple comincia a muoversi, arriveranno all'inizio del 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple con le AirPods di seconda generazione e le AirPods Pro domina un mercato che ha praticamente creato, quando prese la controversa decisione di rimuovere il jack da 3,5mm su iPhone 7. Delle nuove generazioni di cuffie true wireless abbiamo già parlato, e le voci più recenti puntano dritte nella stessa direzione, e cioè la prima metà del 2021. E così fa anche l'ultimo report di Digitimes, come al solito basato su informazioni raccolte all'interno della catena di produzione.

Nello specifico, pare che Cupertino si affiderà ancora ad Inventec per l'assemblaggio delle prossime AirPods, e che queste siano previste appunto per la prima metà del prossimo anno (non sappiamo, tuttavia, se si tratterà solo del modello economico o anche delle Pro): al contempo però gli ordini rivolto ad Inventec questa volta potrebbero ammontare al 20% del totale, o anche meno.

Se per le AirPods 3 – le eredi del modello "originale", con la caratteristica stanghetta bene in vista – si parla di un design invece più vicino a quello delle attuali AirPods Pro sia dentro che fuori (con l'adozione di un chip system-in-package per ottimizzare gli spazi), grande curiosità c'è verso le nuove AirPods Pro, che dovranno montare una tecnologia nuova e capace di differenziarle non solo dalla generazione precedente, ma anche dalle AirPods 3.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da Amazon a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker