Sport

La Turris lancia l’abbonamento per “atto di fede”. E Eleven….

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Abbonarsi è un atto di fede”. Questo lo slogan della campagna abbonamenti della Turris, che in vista del prossimo campionato di Serie C non perde tempo e annuncia prezzi e modalità di abbonamento (a partire dal 1 settembre) in attesa di conoscere quando e in che modo i tifosi potranno tornare negli stadi. E il club di Torre del Greco annuncia subito un incentivo all’abbonamento: i primi 500 avranno diritto a sottoscrivere gratis l’abbonamento a Eleven Sports fino a fine campionato, con spesa a carico della società, per la partite della Turris.

IL COMUNICATO

“Abbonarsi è un atto di fede”: con questo slogan la S.S. TURRIS CALCIO lancia la campagna abbonamenti 2020-2021, al via ufficialmente martedì 1 settembre. La campagna, circoscritta ai settori tribuna e curva dello stadio “Liguori” di Torre del Greco (dovendo riservare, fino a disposizioni contrarie, il settore distinti alle tifoserie ospiti), prevede le seguenti modalità di adesione:

“Tribuna vip Gold” (accesso alle poltrone rosse della tribuna
centrale): euro 1.000,00;
“Tribuna vip Silver” (accesso alla tribuna centrale): euro 500,00;
“Tribuna coperta”: euro 300,00;
“Tribuna scoperta”: euro 250,00;
“Tribuna ridotto” (per over 65, donne e under 18): euro 250,00;
“Tribuna ridotto under 13” (acquistabile solo insieme ad un abbonamento “adulti”): euro 50,00;
Curva Vesuvio: euro 150,00.

Un sistema premiale è previsto in favore dei primi 500 sottoscrittori, che riceveranno dalla società anche un abbonamento alle dirette televisive “Eleven Sports” (o eventuale diverso concessionario dei diritti del campionato di Lega Pro 2020-2021) delle gare ufficiali della Turris.

Per la sottoscrizione degli abbonamenti, a partire dal primo settembre sarà operativo, nei locali sottostanti la tribuna del “Liguori”, il nuovo “Store Turris” (allestito per il merchandising dei prodotti ufficiali Turris con marchio “Eye Sport”), dal lunedì al venerdì – dalle ore 16 alle ore 19.30 – con ingressi contingentati nel rispetto delle norme anti-Covid.

Per le stesse esigenze di prevenzione, l’illustrazione nel dettaglio di tutte le articolazioni (inclusi limiti di capienza e diritto di prelazione in favore dei vecchi abbonati) della campagna abbonamenti 2020-2021 avverrà ancora nella modalità della conferenza in diretta streaming, che sarà trasmessa sulla pagina ufficiale Facebook della società “SS Turris Calcio Srl” domani, lunedì 31 agosto, a partire dalle ore 19,30.

L’articolo La Turris lancia l’abbonamento per “atto di fede”. E Eleven…. proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker