Sport

Gazzetta – “Corrado ha scelto il rosanero, Boscaglia allunga il ritiro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo continua il periodo di ritiro tra calciomercato e allenamenti. E in entrambi i fronti arrivano importanti novità. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rosa sarebbero vicinissimi a firmare Niccolò Corrado, giovane terzino sinistro di proprietà dell’Inter.

L’esterno potrebbe arrivare a Petralia già la prossima settimana, dove avrà l’opportunità di conoscere i suoi nuovi compagni e il suo nuovo allenatore. Corrado andrebbe così a completare un reparto difensivo a cui manca un vero e proprio terzino sinistro di ruolo, nonostante Crivello sia in grado di poter ricoprire tale posizione.

E sul fronte ritiro arriva un’importante novità: si rimane a Petralia fino al 14 settembre. E’ questa la decisione presa da Boscaglia, che dopo alcune riflessioni iniziali ha chiesto alla dirigenza di allungare il ritiro, da due a tre settimane. I moviti sarebbero legati al rendere più semplice l’ingresso in squadra dei nuovi acquisti, ma anche per risolvere la questione legata alla sede cittadina degli allenamenti rosa: il Palermo aspetta infatti il bando del Comune di Carini per l’assegnazione del Pasqualino, al momento scoperta dato che la convenzione per la scorsa stagione è scaduta.

LEGGI ANCHE

DODA: “PALERMO, IL MIO FUTURO E’ QUI”

L’articolo Gazzetta – “Corrado ha scelto il rosanero, Boscaglia allunga il ritiro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker