Sport

Doda: “Il mio futuro è a Palermo. Voglio crescere con questa società”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Massimiliano Doda. Il terzino rosa, intervistato da Fabrizio Vitale de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua scelta di tornare a Palermo per “crescere insieme alla società”, ma anche delle sue attuali condizioni fisiche.

Doda non ha partecipato ad alcuni allenamenti del ritiro: “Non avendo giocato per diverso tempo, a causa dello stop del campionato, qualche problemino ci può anche stare. Faccio fisioterapia, ma ho già la testa al campo e non veda l’ora di tornare in gruppo“.

Il futuro del terzino è a Palermo: “Alla fine della scorsa stagione dopo aver vinto il campionato ho parlato col mio procuratore dicendogli che non volevo prendere nessuna altra ipotesi in considerazione perché la mia scelta era Palermo. L’anno scorso Palermo mi ha permesso di crescere dal punto di vista calcistico e sotto il profilo umano. Sono fiero di questo e voglio continuare a crescere con questa società”.

Sarà un’annata dura: “Il girone sarà tosto come lo è sempre stato negli anni e noi non ci tireremo certo indietro. Non dobbiamo pensare al Bari e a nessuna altra squadra, pensiamo partita dopo partita, le somme le tireremo soltanto alla fine. Boscaglia? Ottimo impatto. Non sono di certo io a dover dire che è un grande allenatore“.

L’articolo Doda: “Il mio futuro è a Palermo. Voglio crescere con questa società” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker