Hi-Tech

Hyundai a IFA SHIFT Mobility: le auto a idrogeno e il futuro del marchio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

SHIFT Mobility, la convention di IFA 2020 dedicata al mondo della mobilità, vedrà la partecipazione di Hyundai Motor Europe per parlare di auto a idrogeno e strategie per il futuro della mobilità.

Non è la prima volta che i coreani si interessano all'idrogeno: non solo hanno già reso disponibile una delle pochissime auto Fuel Cell disponibili, Hyundai Nexo protagonista di questo approfondimento, ma hanno anche in programma un progetto a 360 gradi, dalle celle a combustibile "portatili" di Hyundai Generator al camion Hyundai Xcient fresco di debutto a luglio 2020.

L'altro tema caro a Hyundai è quello della transizione di Hyundai da produttore a "smart mobility brand". Con il termine, ormai usato, abusato e in voga nel mondo delle auto, si intende un cambio di paradigma volto a scollegarsi dal vecchio sistema (produco qualcosa che viene acquistata e poi sostituita con un'altra) per abbracciare la tendenza in voga oggi in diversi settori.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 393 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker