Hi-Tech

Huawei, non solo Mate 40: è in arrivo anche una nuova versione del 30 Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mate 30 Pro è stato probabilmente la prima, vera vittima del ban USA, il primo rimpianto targato Huawei: e cioè quello smartphone con caratteristiche top – nella nostra prova ci aveva convinto – penalizzato però dall'assenza dei Servizi Google.

Nel tempo il colosso cinese ci ha abituato a riedizioni di smartphone di successo, e ultimamente abbiamo recensito il P30 Pro New Edition, il cui ruolo però era quello di rinnovare un dispositivo che può essere equipaggiato con i Servizi Google. E a quanto pare, oltre al Mate 40, è in arrivo una New (o Lite) Edition anche del Mate 30 Pro , che però naturalmente non potrà assolvere allo stesso ruolo. E infatti sembra che ne avrà un altro: quello di una versione più economica.

L'esistenza del dispositivo la ricaviamo dalla certificazione TENAA: il modello corrisponde al codice LIO-AN00m, e presenta moltissimi punti in comune con il Mate 30 Pro originale. Non solo il design resta invariato anche nella colorazione mostrata e nel contrasto del tasto di accensione arancione, ma pure le dimensioni dello schermo e del prodotto in generale rimangono le stesse.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker