Sport

Filippi: “Palermo un sogno che si avvera, ecco il nostro metodo di lavoro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





Un desiderio che si avvera. Parola di Giacomo Filippi, il vice di Roberto Boscaglia, che dice la sua sui primi giorni di ritiro e sulle prime sensazioni da componente dello staff tecnico del Palermo in vista del prossimo campionato di Serie C.

Intervistato dall’ufficio stampa del Palermo, Filippi afferma: “Da siciliano allenare il Palermo è un desiderio che si avvera, è la squadra tifata sin da bambino. Boscaglia? Collaboro con lui ormai da 10 anni, prima da calciatore e poi da allenatore: cerchiamo di limare i nostri difetti e completarci a vicenda per raggiungere il massimo”.

“A primo impatto il gruppo mi sembra ben affiatato e determinato, ora dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e trovare le giuste sinergie per portare avanti il progetto. La nostra metodologia è semplice e improntata alla collaborazione: curare tanto i particolari e parlare molto con i giocatori. Si cerca di tirare fuori ogni energia dai calciatori e da noi stessi. I tifosi? Spero che possano fare presto la loro parte: conosciamo la loro passione e questo deve farci lavorare sempre di più per riportare il Palermo nei palcoscenici che merita. Vincere non è mai facile e aver vinto al primo anno penso sia stato un risultato non da poco”.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA ALL’ATTACCO: L’ANALISI TATTICA

MERCATO PALERMO: IDEA KANOUTE

SARANITI: “SONO PRONTO, DARO’ TUTTO PER IL PALERMO”

MERCATO PALERMO, OCCHI SU CORRADO

L’articolo Filippi: “Palermo un sogno che si avvera, ecco il nostro metodo di lavoro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker