Sport

Cosenza, giocatore positivo al tampone nel settore giovanile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Spunta un altro contagio tra le fila del Cosenza. La squadra, infatti, si è sottoposta ai tamponi prima del raduno in vista della preparazione e oggi sono arrivati i risultati. L’intero gruppo della prima squadra è risultato negativo, ma un giocatore del settore giovanile non ha superato il test.

Il giovane, di cui non è stato comunicato il nome, è asintomatico, in salute ed è stato posto in isolamento. E’ il secondo contagio in squadra dopo quello di Schiavi avvenuto qualche giorno fa.

Di seguito la nota del Cosenza: “La Società Cosenza Calcio comunica che, con il coordinamento dello staff sanitario, i componenti del gruppo squadra presenti in città si sono sottoposti, nei giorni scorsi, al test molecolare (tampone naso faringeo) per la ricerca del Covid-19“.

“Il ciclo di tamponi è stato effettuato in regime di pre raduno garantendo ai tesserati il distanziamento e, in attesa dei risultati, non è stata svolta alcuna attività atletica. Le risultanze dei test sono state comunicate in queste ore e hanno dato esito negativo per tutti i soggetti interessati tranne che per un tesserato del settore giovanile per il quale è stata riscontrata la positività“.

“Il giovane calciatore è completamente asintomatico e secondo i Protocolli Sanitari in vigore è in isolamento, sotto la supervisione dello staff medico societario in stretta collaborazione con l’Autorità Sanitaria locale”.

LEGGI ANCHE

PESCARA, ODDO E’ IL NUOVO ALLENATORE: IL COMUNICATO UFFICIALE

PISA, MOSCARDELLI SI RITIRA: RIMARRA’ NELLO STAFF NERAZZURRO

L’articolo Cosenza, giocatore positivo al tampone nel settore giovanile proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker