Hi-Tech

Samsung Internet (stabile) si aggiorna: ecco tutte le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Internet rappresenta per molti una delle eccellenze nel mondo dei browser per Android, specie da quando nel giugno 2017 la società coreana ha deciso di ampliarne la disponibilità a tutti i dispositivi del robottino verde.

Il browser proprietario di casa Samsung è tornato ad aggiornarsi, perfezionando alcuni aspetti come la visualizzazione di alcuni elementi con modalità scura attiva o ancora il caricamento delle pagine web in modalità desktop. I principali cambiamenti scovati da Sammobile con l'ultima release 12.1.2.5 includono:

  • casella "Trova nella pagina" adesso più facilmente individuabile con la modalità scura attiva
  • navigazione nei siti web migliorata in modalità desktop. Viene eliminato, più nello specifico, un pop-up di errore che impediva di effettuare uno zoom
  • funzionalità pinch-to-zoom migliorata per le pagine web mobile
  • miglioramenti per Video Assistant: il passaggio dalla modalità PiP alla visualizzazione a schermo intero è adesso più affidabile. Nelle precedenti versioni era possibile riscontrare errori generici
  • migliorata la precisione della geolocalizzazione

L'aggiornamento di Samsung Internet Browser sarà disponibile nel corso delle prossime ore attraverso una distribuzione graduale su Google Play e Galaxy Store. Chi volesse, intanto, può procedere al download dell'APK da APKmirror.com.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone Click a 635 euro oppure da Unieuro a 718 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker