Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Fold 2 potrebbe costare un po' meno del predecessore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Z Fold 2 sarà protagonista dell'evento Unpacked Part 2 dell'1 settembre, eppure il sito ufficiale dell'azienda lo ha già in vendita. È successo nel Regno Unito: fino a qualche ora fa la pagina includeva addirittura prezzo e possibili bundle con altri indossabili del produttore, oltre alla data prevista di inizio delle consegne. Da quando è stato scattato lo screenshot qui di seguito la pagina è stata modificata – è ancora online, ma sono spariti tutti i dati più importanti.

Quindi il Galaxy Z Fold 2 5G costerà 1.799 sterline, pari a circa 2.010€, e le spedizioni inizieranno il 17 settembre. Il prezzo è inferiore di 100 sterline rispetto alla generazione precedente, ma resta da capire se la stessa riduzione si manterrà in altri mercati (ammesso che il prezzo fosse giusto e non un riempitivo temporaneo, naturalmente). È prevista anche qui un'edizione Thom Browne, ma non ci sono dettagli su prezzi e disponibilità.

Il pieghevole Samsung di seconda generazione promette grandi miglioramenti: per cominciare lo schermo esterno sarà molto più grande, e ricoprirà quasi tutta la superficie anteriore dello smartphone chiuso. La soluzione Infinity-O, ovvero fotocamera nel display forato, è meno ingombrante di qualsiasi notch o cornice, e la troviamo sia nello schermo esterno sia in quello interno, che tra l'altro è anche rivestito di UTG (Ultra-Thin Glass) invece che di plastica morbida.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker