Hi-Tech

Realme X7 Pro, nuovi dettagli su fotocamera e prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nei giorni scorsi abbiamo appreso che la gamma di smartphone X7 di Realme sarà composta da tre modelli: ai Realme X7 e X7 Pro anticipati nelle ultime settimane, si è aggiunta infatti una nuova variante Pro Player, la cui differenza rispetto ai primi due dovrebbe risiedere unicamente nella presenza di un'inedita piattaforma Qualcomm Snapdragon 860.

I dettagli emersi nelle scorse si concentrano adesso principalmente sul Realme X7 Pro. Due gli aspetti messi in evidenza: il sensore principale della quadrupla fotocamera posteriore da 64+8+2+2MP e il possibile prezzo di vendita dello smartphone.

  • Sony IMX686: il sensore principale da 64MP anticipato dal TENAA a metà agosto sarà un Sony IMX686 da 1/1,7", dimensione dei pixel 1,6μm e ottica con apertura f/1.89. Lo afferma Digital Chat Station, noto leaker cinese che poche ore fa ha condiviso su Weibo due screenshot acquisiti proprio dal Realme X7 Pro. Il sensore della casa giapponese prenderà il posto del Samsung GW1 integrato sul meno recente Realme 6. Il Sony IMX686 è già stato utilizzato nel corso del 2020 su altri smartphone come il POCO F2 Pro o il Redmi K30 Ultra.
  • Prezzo variante 6/128GB: sempre da Weibo arriva poi un'immagine acquisita con ogni probabilità in un negozio cinese e raffigurante il presunto prezzo di vendita del prodotto. Realme X7 Pro, in variante 6/128GB, costerà 2.299 Yuan, poco più di 280 euro al cambio attuale.

Grazie allo stesso cartellino possiamo confermare infine la presenza di un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz, SoC MediaTek Dimensity 1000+, fotocamera anteriore da 32MP, peso di 184 grammi e supporto alla ricarica rapida a 65W. L'evento di lancio dei tre smartphone è atteso per il prossimo 1 settembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker