Hi-Tech

Realme ambiziosa: Madhav Sheth CEO in Europa, obiettivo Top 5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme Europa ha un nuovo CEO: è Madhav Sheth, già a capo della divisione indiana del brand nato sotto l'ombra di Oppo – ma a tutti gli effetti indipendente da questo – nonché Vice Presidente della società.

Il Vecchio Continente rappresenta ora la nuova sfida per l'azienda, dopo che il marchio Realme è entrato nella Top 5 di produttori di smartphone in Thailandia, India, Cambogia, Egitto, Myanmar, Filippine, Ucraina, Indonesia e Vietnam. Il brand opera in 59 Paesi sparsi in tutto il globo, e secondo i dati riportati di recente da Counterpoint Research è quello che registra la più rapida ascesa al mondo nel settore mobile. In un periodo di forti difficoltà economiche dovute alla crisi sanitaria, Realme è stata capace di crescere del 157% rispetto all'anno precedente, ponendosi obiettivi sempre più ambiziosi per il futuro.

Sono lieto di annunciare che sarà il CEO di @realmeeurope oltre a @realmemobiles a partire da oggi. Mi darà l'opportunità di stabilire i nostri valori fondamentali – concentrarmi sul feedback degli utenti e introdurre prodotti tech di tendenza in Europa mentre continuo a guidare la crescita anche in India.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker