Hi-Tech

Ratchet & Clank: Rift Apart ci mostra le potenzialità di PS5 e non si farà attendere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ratchet & Clank: Rift Apart è tornato a mostrarsi nel corso dell'Opening Night Live, l'evento di apertura della Gamescom 2020 che abbiamo seguito seguito ieri sera in diretta, con un lungo filmato dedicato al gameplay del nuovo titolo Insomniac.

Il video – che potete trovare poco sotto – dura oltre 7 minuti e ci permette di apprezzare in maniera soddisfacente quelle che sono le potenzialità di PlayStation 5, proponendoci un vero e proprio assaggio di next gen. Ma la notizia più interessante ad essere emersa durante la presentazione è che non dovremmo aspettare più di tanto per vedere tutto ciò in azione sui nostri schermi. Insomniac ha infatti confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile durante la finestra di lancio della console Sony.

Non abbiamo ancora una data ufficiale del debutto di PlayStation 5, ma sappiamo che arriverà nel mese di novembre, quindi è probabile che Ratchet & Clank sarà disponibile nelle settimane successive, magari in tempo per le festività natalizie. Insomma, non si tratterà di uno dei titoli di lancio, ma la sua uscita è così ravvicinata da poterlo quassi considerare tale. Ma veniamo al trailer:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker