Hi-Tech

Project Cars 3 è disponibile all'acquisto: già in offerta su Amazon per PS4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Slightly Mad Studios e Namco Bandai hanno rispettato le promesse: Project Cars 3 è da oggi infatti ufficialmente disponibile all'acquisto sulle console PlayStation 4, Xbox One e su PC Digital.

Il celebre simulatore di guida, presentato ufficialmente ad inizio giugno con un apposito trailer, include numerose novità tra cui una modalità Carriera completamente rinnovata che per la prima volta nella storia del franchise consentirà di acquistare, possedere, personalizzare e potenziare le proprie auto con autentici pezzi di ricambio che modificheranno realisticamente potenza, tenuta di strada, guidabilità ed altri parametri.

I giocatori potranno sfrecciare su oltre 140 tracciati e nuovi luoghi esotici, tra cui L’Avana, Interlagos, Jerez e la Toscana. Le vetture disponibili saranno più di 200, sia da strada, sia da corsa, e potranno essere spinte al limite in un ciclo giorno/notte, e con condizioni meteorologiche variabili.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 477 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker