Hi-Tech

OnePlus Clover, l'entry level dei sogni con autonomia record | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nei giorni scorsi abbiamo appreso che OnePlus è a lavoro su due nuovi smartphone di fascia media: uno più economico con un processore Qualcomm Snapdragon 460, l'altro un po' più prestante e dotato di uno Snapdragon 632.

Le indiscrezioni odierne si concentrano sul primo dispositivo, identificato con il nome in codice OnePlus Clover e tornato prepotentemente sotto la luce dei riflettori grazie ad alcune informazioni esclusive condivise da Android Central. Stando a quanto riferito, si tratterà di uno smartphone entry-level che dovrebbe fare dell'autonomia e dell'ottimizzazione hardware/software i suoi principali punti di forza.

A suggerircelo è proprio la scheda tecnica del prodotto, caratterizzata da un display LCD IPS da 6,52" con risoluzione HD+ (1560×720 pixel), 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e una batteria da ben 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W (il caricatore era stato certificato poche settimane fa).


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker