Sport

Mercato Palermo: occhi su Corrado per la difesa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Non solo centrocampisti. Il Palermo sonda il mercato a caccia di rinforzi e, oltre a rinfoltire il centrocampo, tra le priorità c’è anche un terzino per completare la difesa, così come ammesso anche dallo stesso Boscaglia in sede di conferenza stampa. E per la fascia spunta il nome di Niccolò Corrado, esterno classe 2000 di proprietà dell’Inter.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’Inter sta valutando quale strada seguire per il terzino, che nell’ultima stagione ha giocato in Serie C all’Arezzo (una rete e 20 presenze, tutte da titolare): sulla carta dovrebbe essere nuovamente ceduto in B o in C – le offerte non mancano. E qualora si optasse per un altro anno in Lega Pro, il Palermo sarebbe in prima fila.

Nei piani della dirigenza rosanero, il profilo di Corrado (per il quale una trattativa vera e propria deve ancora essere avviata) sarebbe più adatto di quello di Rizzo: a favorire il terzino nerazzurro come alternativa a Crivello sarebbe l’età e inoltre l’ex Trapani – pur caldeggiato da Boscaglia, che lo ha lanciato proprio ai tempi del Trapani – chiede garanzie per scendere di categoria dopo due stagioni a Cittadella.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI FERMA PELAGOTTI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

PALERMO, IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO, IL PRIMO GIORNO DI PALAZZI

L’articolo Mercato Palermo: occhi su Corrado per la difesa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker