Hi-Tech

EuroPlay Games Contest, oggi l'Eurovision dei giochi: Italia in gara con Baldo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Gamescom 2020 ha preso il via nella serata di ieri – abbiamo seguito l'apertura in diretta – e prosegue con le votazioni finali dell'EuroPlay Games Contest, un evento definito come "l'Eurovision dei videogiochi". 15 i paesi in gara, tra cui l'Italia con Baldo: The Guardians Owl, titolo realizzato dallo studio di sviluppo NAPS Team di Messina.

Dalle 19.00 di questa sera sarà possibile seguire l’evento sulle piattaforme social di Ukie, organizzatrice dell’iniziativa, e si potrà votare per il proprio gioco preferito. Per supportare Baldo: The Guardian Owls sarà sufficiente visitare entro le 19:50 il sito web che sarà condiviso durante la cerimonia di premiazione, anche sui canali social di IIDEA, ed esprimere la propria preferenza per il titolo di NAPS Team.

La serata di EuroPlay Games Contest sarà condotta da Mr Midas, artista rapper di fama interazionale, e sarà trasmessa in live streaming su Twitch. Gli studi di sviluppo provenienti da 15 paesi europei presenteranno in anteprima al grande pubblico un titolo non ancora rilasciato sul mercato e il vincitore sarà proclamato in diretta al termine dell’evento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker