Hi-Tech

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a settembre 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon ha anticipato le novità che vedremo in streaming tra la fine di agosto e settembre su Prime Video (qui le novità di agosto 2020). Si inizia il 31 agosto con "All Or Nothing: Tottenham Hotspur", una docu-serie che segue in nove episodi la squadra inglese del Tottenham durante la stagione 2019/20. La voce narrante è di Tom Hardy, attore e produttore londinese che conduce gli spettatori attraverso i retroscena di tutti gli eventi chiave, compreso l'arrivo di José Mourinho come nuovo allenatore. La serie mostra inoltre la costruzione del nuovo stadio da 62.000 posti nel nord di Londra, il lavoro effettuato dal club per aiutare a trasformare l'area e la risposta alla chiusura della Premier League. Gli episodi saranno disponibili in lingua originale.

Le novità di settembre arriveranno a partire da giovedì 3 con "My Spy", un film che ha per protagonista JJ (Dave Bautista), agente della CIA indurito dal lavoro che viene degradato e si ritrova a sorvegliare in incognito la famiglia di una ragazzina di nove anni di nome Sophie (Chloe Coleman). Per non far saltare la copertura Sophie costringe JJ a passare del tempo con lei e ad insegnarle a diventare una spia. Nonostante l'iniziale riluttanza, JJ scopre di non essere all'altezza del fascino e dell'arguzia di Sophie. Il film sarà disponibile in lingua originale, doppiata e sottotitolata.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 477 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker